Quante calorie ha lo sperma?

scarpe sul letto...Esistono siti e forum che spiegano cosa mangiare per mantenersi in forma…

non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che in alcuni casi non ci limitiamo a mangiare sano, ma trasformiamo la cura del corpo in una vera e propria ossessione!

Sono rimasta molto colpita nel sapere che ci sono persone che si informano sulla quantità di calorie contenute nello sperma, senza considerare la delusione provata nel leggere le risposte dei medici!

immaginate una paziente dal dietologo: “mi scusi dottore, dopo una fallatio al mio fidanzato devo rinunciare al dolce?”

…non ridete…

c’è gente che vive con molta angoscia l’idea di poter ingrassare, e si espone, oltre che ad imbarazzanti situazioni come questa, ad alimentazioni fantozziane basate su intrugli alieni, semplicemente per chiudere un paio di jeans!

Da cosa nasce questo fenomeno?

Dal giudizio degli altri che ci mortifica quotidianamente.

Magro è bello, più magro è meglio…

…credenza sbagliatissima ma molto comune!!!

Il problema è sempre lo stesso, rinunciamo, in questo caso a mangiare sano (perchè magiare dietetico non vuol dire mangiare bene!), per ottenere il consenso degli altri.

Nei negozi le taglie degli abiti da donna si stanno riducendo sempre di più, attenzione, è una questione seria, anche escludendo condizioni patologiche molti gravi infatti direi che la situazione è preoccupante!

Così una volta sfilati quei fantomatici jeans, che si dovevano per forza chiudere, ci ritroviamo con sederi flaccidi e calzini…ops…seni vuoti!

..a questo punto la mia domanda è:

siamo proprio sicure che un po’ di ciccia sui fianchi e sul culo non sia gradevole alla vista?

Non so voi, ma in certe situazioni…io preferisco non avere spigoli…