Regolamento del sito

Testi, immagini e argomenti trattati all’interno del sito sono a carattere erotico, quindi la navigazione è riservata esclusivamente agli adulti.

L’ingresso, la navigazione e la fruizione del sito e dei servizi ad esso collegati sono possibili solo se sei maggiorenne, se non ritieni offensivi e/o comunque lesivi della tua sensibilità i contenuti di questo sito e se accetti esplicitamente le condizioni e i termini che seguono: Non considero offensive le immagini di adulti nudi, di sesso esplicito, di adulti che praticano atti sessuali, di feticismo o di sadomasochismo o di ogni altro tipo di pratica sessuale purchè la stessa avvenga esclusivamente tra adulti consenzienti e coscienti.

Dichiaro di avere almeno 18 anni e di avere pertanto il diritto di possedere e visionare legalmente materiale per adulti.

Questo sito è regolamentato dalla legislazione civile e penale italiana, che dichiaro di ben conoscere e di essere pertanto totalmente responsabile delle mie azioni.

Se utilizzo questi servizi in violazione del suddetto accordo, sono consapevole di violare le norme nazionali o internazionali e sono totalmente responsabile delle mie azioni.

Collegandomi al sito, libero il provider, il proprietario ed i creatori del sito stesso da qualsiasi e da ogni responsabilità diretta o indiretta possa derivarne. Contrassegnando o raggiungendo direttamente qualsiasi pagina od immagine del sito o aggirando questo accordo in qualsiasi modo accetto implicitamente i termini di questo accordo.

Sono contrario a tutte le forme possibili di pedofilia, nonché a tutte le forme di violenza che in qualche modo possano essere lesive della dignità e della salute di altre persone. No alla pedofilia, alla violenza, ai maltrattamenti, alla riduzione in schiavitù. Gli amministratori declinano ogni responsabilità in merito ad atti emulativi relativi alle pratiche BDSM ricordando agli utenti del blog di prestare la massima attenzione nell’esercizio delle suddette pratiche, in quanto le stesse, se mal gestite, potrebbero comportare rischi per l’incolumità dei soggetti interessati. Gli amministratori del blog/forum si dissociano da qualunque atto possa configurare qualsivoglia reato contro la persona riservandosi espressamente il diritto di censurare immagini/video e contenuti.

Continuando la navigazione accetto in ogni sua parte il regolamento di utilizzo del sito.